kripto & friends

cacchiate cavolate e tutto quello che capita....tutte frutto dei malati elencati qui sotto :)

2/24/2006

la gente che si trova per torino

ebbene si ieri facendo una pausetta due minuti piu lunga.. (giusto quei 60 minutini in piu del dovuto :P) ci siamo fatti un bel giro per le vie di torino... oltre a prendere precedenze che dovevamo dare, richiare di trovarci con una persona in piu in macchina.. (pure un vecchio barboso) ho provato una fantastica emozione grazie al mio caro collega che guidava... saltando su mi urla "guarda la vecchia, guarda la vecchia".... io mi giro ignaro dell'ignobile visione che mi stava aspettando... una povera signora sulla quasi 90ina che stava dimostrando al monto la sua flessibilità della schiena allacciandosi la scapra.... peccato che non ha messo in conto che la gonna un po si alzasse.... sigg sobb... sniff snifff....